FAQ - DOMANDE FREQUENTI
Siamo diversi perchè ti forniamo un servizio completo di realizzazione grafica e stampa, mettendo a tua disposizione un operatore che ti seguirà passo passo nella progettazione del tuo elaborato grafico e procedendo successivamente alla stampa e alla spedizione gratuita del tuo prodotto finito.
Preventivi, registrazione e profilo utente
Niente di più facile, sul nostro sito puoi ottenere preventivi in tempo reale e ricordati che sono tutti comprensivi di grafica e stampa.
La registrazione è un passaggio fondamentale per poter completare un ordine ma puoi utilizzare il preventivatore anche senza essere registrato.
Clicca sull'icona de "Il tuo profilo" e prosegui su "Crea un account" inserendo le informazioni richieste. Oppure clicca qui.
Certo, puoi entrare all'interno del tuo profilo utente e modificare tutte le informazioni.
Tutti le informazioni di fatturazione ma anche i tuoi indirizzi preferiti e lo storico di tutti gli ordini che hai effettuato.
Ordini
1) Entra con le tue credenziali dopo esserti registrato come utente
2) Scegli il prodotto o i prodotti che ti servono e aggiungili al carrello
3) Verifica che il tuo carrello contenga i prodotti da te selezionati e clicca su "Prosegui"
4) Verifica che i tuoi dati di fatturazione siano corretti
5) Scegli l'indirizzo di consegna
6) Effettua il pagamento tramite PayPal o carta di credito
Dopo il pagamento riceverai una mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine.
2) Scegli il prodotto o i prodotti che ti servono e aggiungili al carrello
3) Verifica che il tuo carrello contenga i prodotti da te selezionati e clicca su "Prosegui"
4) Verifica che i tuoi dati di fatturazione siano corretti
5) Scegli l'indirizzo di consegna
6) Effettua il pagamento tramite PayPal o carta di credito
Dopo il pagamento riceverai una mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine.
Non è un pagamento vero e proprio perchè l'importo non viene immediatamente detratto dalla tua carta ma solo accantonato mentre l'addebito vero e proprio avverrà solo successivamente alla tua conferma di stampa.
Verrai contattato nel giro di breve tempo da un nostro operatore che concorderà con te la creazione del layout grafico.
Gli puoi spiegare il risultato finale che vuoi raggiungere via telefono e fornirgli via mail il materiale necessario (logo, testi, etc.). L'operatore realizzerà la bozza che ti verrà sottoposta per essere modificata o approvata.
Dipende dalla complessità del lavoro ma cercheremo di essere il più veloci possibili.
Non ci sono limiti, potrai effettuare modifiche fino a quando non sarai soddisfatto del risultato finale. Nel momento in cui approverai il progetto grafico, inizierà il processo di stampa.
Dipende dalla fase del processo produttivo a cui siamo arrivati: contattaci e sapremo darti maggiori informazioni.
Per avere un preventivo personalizzato su un prodotto non presente nel sito puoi contattarci via mail o telefono.
La fattura ti verrà inviata in formato elettronico come richiede la legge ma ne trovi una copia anche nella tua area privata.
Spedizioni
Il processo di stampa ha inizio quando il file è conforme alle tue esigenze e dal momento in cui tu fornisci il tuo OK definitivo. Da quel momento ti terremo informato su quando sarà spedito il tuo prodotto.
Le spedizioni sono gratuite su tutto il territorio italiano.
Per il momento non ci è possibile gestire indirizzi di consegna multipli.
Assolutamente si, nel tuo profilo personale puoi registrare indirizzi di spedizione diversi e scegliere quello che preferisci al momento della conclusione dell'ordine.
Contattaci e avrai tutte le indicazioni utili per rintracciare il tuo pacco.